Tutti al mio funerale. Pure io!

Tutti al mio funerale. Pure io!

Sono morto, è un fatto, ma ora me ne sto qui accanto a mia moglie e, per di più, sono vivo. Però non in senso spirituale, perché alcuni – giustamente, del resto – chiamano l’esistenza post mortem “vita dopo la vita”. Io invece vivo eccome, anche se in un corpo morto....