Member Directory

classe 1975, romano di origini fiorentine, programmatore software sin da quando ancora non c'era Internet e le biblioteche dell'EUR erano le uniche fonti. Raggiunto il successo come imprenditore nell'ambito web e multimediale, decide di vivere davanti al mare e dedicarsi alle sue passioni e alla sperimentazione. Scrive due bestseller nell'ambito delle scommesse sportive a cui segue il saggio Rivoluzione Digitale Italiana. Con Immortal1, il suo primo romanzo, torna nel luogo del delitto, nel quartiere più moderno di Roma.

da sempre, uno dei responsabili dell'associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare, che dal 1994 organizza il Trofeo RiLL per il miglior racconto fantastico. Ha inoltre collaborato attivamente in particolare come co-curatore delle antologie di racconti delle collane "Mondi Incantati" e "Memorie dal Futuro".

Nato ad Asti nel 1968, si è laureato in giurisprudenza all’Università di Torino nel 1992. Avvocato, vive e lavora a Cuneo. Come scrittore ha esordito nel 2014 con De Bello Alieno, vincitore del premio Odissea e del premio Vegetti. Più volte finalista al Premio Italia.

Scrive racconti e romanzi dall' età adolescenziale, lettore onnivoro, legge di tutto, cresciuto divorando Urania, Gialli Mondadori, la rivista ROBOT diretta da Vittorio Curtoni, comprati con le mance . I film del genere Fantascienza della vita sono: 2001 Odissea nello spazio e Blade Runner. Fa il blogger, su un magazine di attualità locale

Nato a Toronto, ha trascorso la sua infanzia nella città di Winnipeg. Il suo debutto nella narrativa fantasy con I giardini della Luna, costituisce il primo tomo di un'epica serie di cronache sull'Impero Malazan. La saga, intitolata Malazan dei Caduti, ma per una la errata traduzione anche La caduta di Malazan (in inglese Malazan Book of the Fallen) si compone di dieci volumi.

Nato a L'Avana nel 1955, è uno degli autori che appartengono a quella che molti considerano l'età dell'oro della fantascienza nel suo paese natale, Cuba, gli anni '80. Abita nel Texas, e scrive di preferenza in inglese. Ha scritto numerosi racconti e due libri, TIME OF THE PHOENIX MAN (2013) e QUANTITATIVE FACTOR (2015). Il suo racconto "Last Resort" è stato incluso da Martin Wilsey in THE WITNESS PARADOX, (2018)

Nato a Palermo nel 1982, vive a Ponti sul Mincio in provincia di Mantova. È laureato in Storia Contemporanea, e il suo più grande interesse è la storia militare soprattutto quella che riguarda la Seconda Guerra Mondiale sul Fronte Orientale. È presidente di un'associazione che rievoca l'Armata Rossa e fa parte di un gruppo di costuming di Guerre Stellari detto 501a Legione, in cui ha infine conosciuto Stefania che è da vent'anni la sua compagna.

Ligure, nato nel 1966, laureato a Genova in Scienze Politiche Internazionali, ha ricoperto molti incarichi politici e ha svolto consulenze nell’ambito pubblico. Da sempre appassionato di cinema, musica, storia e religioni, si diletta a inventare storie, forse più adatte per i fumetti, che prendono spunto da ipotesi di realtà alternativa immaginando mondi dispotici. Avventure che mischiano la politica con vari misticismi religiosi.

nasce a Roma il 3 gennaio 1964 e nel 1991 si trasferisce a Firenze. Nel 2001 pubblica il primo romanzo ucronico “Il Colombo divergente”, cui seguirà nel 2007 “Giovanna e l’angelo.” Ha, infine, pubblicato vari racconti, poesie e altro in antologie, riviste e siti internet.