Member Directory

Abruzzese, insegnante di Scuola Primaria, moglie e madre, scrive fantascienza da quando, a tredici anni, ha incontrato i libri di Isaac Asimov e dei suoi robot. Ha pubblicato diversi racconti su riviste di fantascienza, webzine e siti. Nel 2004 esce il suo primo romanzo di fantascienza "Ragnatela Dimensionale." Ha ottenuto distinzioni di merito in diversi concorsi.

Roberto Furlani. nato nel 1982 a Trieste, dove lavora come ingegnere elettronico. Connettivista della prima ora, con i suoi racconti ha ottenuto finali e segnalazioni ai principali concorsi nazionali di narrativa fantascientifica. Le sue storie sono apparse su varie riviste e antologie del settore. Dal 1999 ha curato per oltre dieci anni la storica rivista telematica Continuum, che ospitava alcuni dei migliori autori della fantascienza italiana. Fa parte del Collettivo Italiano Fantascienza (CIF).

Classe ’88, studia da geometra ma insegue da anni le sue passioni legate al mondo del libro. Nel 2019 è finalista al Premio Internazionale Città di Como con il romanzo inedito "L'uomo senza epilogo", in uscita per Augh! Edizioni il 24 ottobre 2020. Sempre nel 2019 pubblica il romanzo di fantascienza Backup. È inoltre fondatore del gruppo Facebook "Self Publishing Italia" e del festival letterario valtellinese "Libri in Valle".

Fisico, classe ‘75; scrive anche con lo pseudonimo Mr. Onion. Ha pubblicato "Io sono cattivo", Iride - 2009 e "Cyber poker", DGS3 - 2012. Ha vinto nel 2013 il XLII concorso nazionale per il racconto sportivo del CONI, è arrivato secondo al premio internazionale Alberoandronico del 2018. Nel 2020 ha pubblicato sulla “Bottega del Barbieri” il primo racconto di SF “Anja 44i” e il secondo per Watson “Il cane verde”

nasce a Latina nel 1976, da sempre appassionato scrittore, ma che solo recentemente ha scelto di lanciarsi nel mondo editoriale. Esordisce come coautore di “True Legends-Reclutamento”, un romanzo distopico pubblicato da Robin Edizioni nel 2019 e finalista del Premio Vegetti. Successivamente è difficile stare dietro all'esplosione dei suoi lavori...

Nato a Roma nel 1956, ha una laurea in Economia e Commercio. Figlio di un giornalista parlamentare e di una colta casalinga, entrambi divoratori di libri, ha avuto la straordinaria fortuna di crescere in un ambiente intellettualmente stimolante. Ha lavorato in Medio Oriente, per poi dedicarsi alla consulenza aziendale nel controllo di gestione e dei sistemi informativi.

Nata a Raleigh, ha studiato alla East Carolina University, diplomandosi in educazione artistica con una specializzazione in teatro. All'inizio lavora come burattinaia nel 1989. Si è esibita al Center for Puppetry Arts e ha lavorato per la Jim Henson Productions e con una sua compagnia di produzione: è una scrittrice, particolarmente nota nell'ambito della fantascienza e del fantasy.