Member Directory

Altri interessi oltre al cinema e alla letteratura SF, sono il cinema e la la letteratura tout-court, la musica e la storia. È laureato in Lingue (inglese e tedesco) e lavora presso l'aeroporto di Linate. Abita in provincia di Milano

Nato a Legnano, professore di scuola, ha amato Silverberg, Simak e ammira P. K. Dick. Ha prodotto la fanzine "Alternativa," con Piergiorgio Nicolazzini, votata alla critica. La sua produzione letteraria è cospicua e ama soprattutto la sua produzione per "Robot" di Vittorio Curtoni. Apprezza gli artisti Caesar, Festino, Thole, Bonestell, Paul, Finlay, Robida.

nato a Ottawa, 29 aprile 1960 è uno scrittore di fantascienza canadese. Si definisce un autore di fantascienza hard, ma di fatto il suo interesse per la caratterizzazione e la psicologia dei personaggi è molto superiore a quello tipico di tale filone. Le sue opere hanno spesso connotazioni metafisiche.

Interessato al tiro con l'arco nelle manifestazioni rievocative medioevali, Marco è stato uno dei primi partecipanti all'esperienza di "Un'ambigua Utopia", inizialmente fanzine e poi un vero e proprio movimento politico letterario tra gli anni settanta e ottanta del secolo scorso. Attualmente l'autore non si interessa solo di fantascienza, ma produce con altri, il nuovo corso dell'Ambigua Utopia, di cui Nuove Vie pubblica molte informazioni.