E' una vera fortuna conoscere di persona chi ha scritto questo racconto, ed io l'ho conosciuto.
On La Nonna mi apparve grande e sorridente.
Ma grazie Umberto! Sono commossa, benché tentata di sposare la tesi dell'"antinepotismo foleniano" che qualcuno ha ventilato. Riguardo alla nuova…
On CronoMatricola
Ringrazio commosso! Però quello del nuovo racconto senza finale è uno scherzaccio... 😀
On CronoMatricola
Panoramica molto interessante, ma a volte lacunosa. Che significa ad esempio "Dicono anche che sponsorizzi autori nazisti, molti dei quali…
On Puppies e Premi Hugo del 2015
...dodici minuti dopo le dodici del giorno dodici dicembre: era allo zenit il sole nella giornata che precedeva quella più…
On CronoMatricola
Burdazzi Gentilini svitò con sadica lentezza il cappuccio della stilografica e fece scivolare il pennino sulla carta, dodici secondi ancora…
On CronoMatricola
Burdazzi Gentilini svitò con sadica lentezza il cappuccio della stilografica e fece scivolare il pennino sulla carta, dodic… Improvvisamente intorno…
On CronoMatricola
Burdazzi Gentilini svitò con sadica lentezza il cappuccio della stilografica e fece scivolare il pennino sulla carta, dodici! Stava per…
On CronoMatricola
...e fece scivolare il pennino sulla carta, dodici! E poi zero, zero, zero, zero, zero. Scalabrin, studente fuori corso e…
On CronoMatricola
Negri, balzato fuori dal nulla, puntò il telefonino verso il professore, pigiò un pulsante, e Burdazzi Gentilini rimase paralizzato. Schiacciò…
On CronoMatricola