Vacanza, per noi.

Una breve vacanza a partire da oggi 2 settembre 2021, per un paio di settimane. Torneremo con il nostro lavoro di diffusione della Fantascienza giovedì 16 settembre.

Funziona così: abbiamo fatto tutto agosto in compagnia dei nostri lettori che speriamo belli distesi al mare, o in piacevoli scarpinate in montagna e abbiamo provato a fornire notizie e racconti nuovi senza interruzione.

Forse non tutti sanno che su Nuove Vie esce un articolo, o un racconto nuovo ogni giovedì.

E non ci sarà una vera interruzione nemmeno in questo periodo, perché se è vero che ci prendiamo una piccola pausa per la pubblicazione delle novità, abbiamo previsto la ripubblicazione di un racconto che al tempo ci è particolarmente piaciuto. Vale a dire Aspettando gli alieni di Ezio Amadini che sarà ri-pubblicato il giorno 9, cioè il prossimo giovedì.

Abbiamo preparato una nuova veste, una nuova copertina e però Ezio Amadini è sempre lui, quello che secondo noi è forse il miglior scrittore di fantascienza d’azione del momento.

Sempre in attesa del ritorno delle novità il giorno 16, ci piace consigliare ai nostri lettori la rilettura di alcuni racconti che sono davvero notevoli.

Segnalati alla rinfusa e senza alcun ulteriore cenno di merito, potreste leggere:

L’invenzione inutile di Fabio Calabrese,

La Sonata di Wolf di Diego Rossi,

La leggenda del principe Got, di Sergio Mastrillo,

Fili d’amore di Mary Robinette Kowal,

Il sole fantasma di Vargo Statten.

Nel corso della nostra storia abbiamo pubblicato decine e decine di racconti, di autori italiani e stranieri e sono tutti facilmente rintracciabili attraverso il link dei racconti.

Arrivederci a metà settembre.

 

l'invenzione inutile...
La Sonata di Wolf, di Francesco Frankie de Stena
La leggenda del principe Got
Fili d’amore
Il sole fantasma

Articolo scritto da